Skip to content

Chi sono

Erika Zen

Sono Erika abito nella provincia di Treviso, sono una mamma-casalinga con la passione per la lavorazione con pasta Fimo. Ho iniziato facendo pupazzetti con la pasta di zucchero per le torte nel 2015 e poi sono passata alla pasta fimo poiché volevo che le mie piccole creazioni potessero rimanere integre più a lungo.
Da lì ho cominciato a fare cose sempre più particolari ed elaborate ma soprattutto singolari e pezzi unici, perché secondo me ognuno di noi deve avere il suo oggetto o personaggio personale ed esclusivo.

La mia fantasia prende forma

Ciò che creo rappresenta la mia fantasia, ciò che sono e ciò in cui spero possa esistere; i miei pupazzi o oggetti, i loro colori li scelgo in base a quello che mi sento in quel momento cercando di renderli unici.
Ho affinato la mia tecnica provando e riprovando ora dopo ora. Non uso nessun genere di stampi. Tutte le minuterie sono nickel free. Su richiesta uso anche argento.

Oggetti su ordinazione

Oltre agli oggetti che creo seguendo la mia ispirazione, posso eseguire anche lavori su ordinazione: regali personalizzati (dalla bigiotteria a personaggi o animali), topper da mettere sulle torte, bomboniere per battesimi, matrimoni, lauree e anniversari.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?